forza-motorsport-7 Fonte foto: Forza Motorsport 7
TECH NEWS

Forza Motorsport 7, arriva il primo video con spezzoni di gameplay

Sull’account YouTube di Digital Foundry è stato pubblicato il primo video che mostra due gare disputate su Forza Motorsport 7. Ecco cosa ci dobbiamo aspettare

18 Giugno 2017 - Con un colpo a sorpresa, Forza Motorsport 7 è apparso in un video di oltre nove minuti sull’account YouTube di Digital Foundry, lo stesso su cui Microsoft ha mostrato le prime caratteristiche della nuova Xbox One X. Il videogame è uno degli più attesi dell’anno, soprattutto dopo lo splendido Forza Horizon 3 dello scorso anno.

Forza Motorsport 7 è uno dei videogame di punta dell’azienda di Microsoft e una delle esclusive più importanti per il lancio della Xbox One X. Non a caso il video pubblicato su YouTube mostra due spezzoni di gara con una risoluzione 4K a 60 fotogrammi al secondo. Una prova della forza della nuova console Microsoft che farà il suo debutto a novembre. Il filmato mostra appunto due gare su due circuiti differenti: nel primo il giocatore affronta una corsa nello spettacolare skyline degli Emirati Arabi, mentre la seconda è disputata sotto la pioggia battente.

Le novità di Forza Motorsport 7

Il filmato mostra tutti i passi fatti in avanti da Turn 10, la software house che sviluppa Forza Motorsport 7. Il videogioco di simulazione automobilistica ha raggiunto un livello davvero notevole e sarà curioso vedere il confronto tra Forza Motorsport 7 (esclusiva Xbox e Windows 10) e Gran Turismo Sport (esclusiva PlayStation 4). Le basi del videogame di Turn 10 sono veramente ottime, a fare la differenza saranno come al solito i dettagli e il parco auto. Già nelle precedenti edizioni Forza Motorsport era riuscita a offrire un numero di automobili molto elevato.

Il videogioco sarà disponibile dal prossimo 3 ottobre su Xbox One e Windows 10. A novembre uscirà anche la versione per Xbox One X, in contemporanea con il lancio della nuova console Microsoft.

Contenuti sponsorizzati